Promontorio dell'Argentario

Giannutri

Golf Argentario

Pitigliano

Terme di Saturnia

Talamone

Pitigliano

La Fattoria La Capitana è un fantastico agriturismo situato su una collina a 250 metri sopra il livello del mare dalla quale si domina il mare del Promontorio dell’Argentario, raggiungibile con 20 minuti di macchina. In circa 30 minuti si arriva nello stupendo Parco Nazionale dell’Uccellina, dove è possibile fare escursioni in totale armonia con la natura. In 40 minuti si raggiungono luoghi incantati come le Terme di Saturnia e i paesini di Sorana, Sovana, Pitigliano, Manciano, ecc. Nelle vicinanze della Fattoria si trovano posti dove fare molte attività sportive e ricreative: per esempio c’è il maneggio per le passeggiate a cavallo, campi da Golf, escursioni in canoa e in barca, anche su pescherecci caratteristici della zona.

Il Maneggio

slide_maneggio2
slide_maneggio1
Vicino alla Fattoria La Capitana si trova il maneggio Le Puledraie di Sterpeti con cavalli equilibrati, muscolati e resistenti, ideali per passeggiate e trekking. Visita il sito.

Winetour

winetour1
winetour2
Entrate nelle migliori cantine della Toscana con l’esclusiva opportunità di visitarle, assaporare e gustare pienamente i profumi dei vigneti, delle cantine e del prestigioso nettare di Bacco. Visita il sito.